L’Istituto Zooprofìlattico Sperimentale delle Venezie ha adottato con DDG n. 7/2014 il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2014-2016 consultabile nella sezione Amministrazione trasparente – Disposizioni generali del sito web istituzionale.

Dovendo provvedere entro il 31 gennaio 2015 all’aggiornamento dello stesso e nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, si avvia la consultazione pubblica finalizzata all’acquisizione di proposte e/o osservazione per l’aggiornamento del proprio Piano Triennale.

La consultazione è rivolta a tute le organizzazioni sindacali, alle associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e utenti e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che fruiscono dei servizi prestati dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie. A tal fine si rende disponibile alla consultazione la bozza di aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione, pubblicata tra gli allegati (allegato A).

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 23 gennaio 2015 – utilizzando il format allegato al presente avviso (allegato B) – tramite mail all’indirizzo gferriani@izsvenezie.it o tramite pec all’indirizzo izsvenezie@legal mail.it riportando nell ‘oggetto del la mail la seguente dizione “Adozione Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2015-2017 del/ ‘Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie: proposte e/o osservazioni”; di tali osservazioni si terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale.