È attivo PagoPA, il sistema per effettuare pagamenti all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie on-line e attraverso sportelli sul territorio.

PagoPA è un sistema pubblico che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro e affidabile, semplice e in totale trasparenza nei costi di commissione. PagoPA è un servizio promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nel menu superiore del sito web IZSVe è presente un link per accedere alla pagina “PagoPA”, da cui è possibile effettuare pagamenti on-line (clicca per ingrandire l’immagine).

Attraverso il sistema pagoPA è possibile effettuare pagamenti all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie utilizzando il Codice Avviso di Pagamento (IUV) oppure il QR Code o i Codici a Barre presenti sulla stampa dell’avviso di pagamento, con le seguenti modalità:

  • on-line, cliccando sul link presente alla pagina Servizi > PagoPA di questo sito web, scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, bonifico bancario o bollettino postale. Per poter effettuare il pagamento occorre indicare il Codice Avviso di Pagamento (IUV);
  • sul territorio, presso banche o Poste aderenti all’iniziativa oppure tabaccai, edicole, casse dei supermercati ecc. che espongono il logo del sistema.

Due link rapidi per raggiungere la pagina “PagoPA”, da cui è possibile effettuare i pagamenti on-line, sono disponibili nel menu superiore e nel fondo pagina del sito web.

Vai alla pagina PagoPA »